17 Settembre 2024

Il Como Women si rinforza con gli arrivi di Elisa Del Estal Mateu, Nadine Nischler e Agnete Marcussen

Nella foto, Elisa Del Estal Mateu, Nadine Nischler e Agnete Marcussen in posa con la maglia del Como Women (da Ufficio Stampa Como Women - Tutu Ionatan).

Il Como Women non si ferma più e piazza altri tre importanti colpi di mercato. La squadra lombarda ha infatti reso noto gli arrivi di Agnete Marcussen, difensore danese classe 1999 proveniente dal Køge, Nadine Nischler, centrocampista classe 2000 grande prospetto del calcio italiano e autrice di una grande stagione in Serie C con il Meran Women, ed Elisa Del Estal, attaccante spagnola classe 1993 tra le protagonisti della scorsa Serie A Femminile con la maglia del Napoli.

“Il nostro obiettivo è quello di fare meglio della passata stagione. Vogliamo provare a dare fastidio alle prime squadre del campionato e credo che con l’arrivo di Stefano Sottili e delle nuove giocatrici ci toglieremo un po’ di soddisfazioni” ha commentato il direttore sportivo del Como Women Miro Keci ai canali ufficiali della società lombarda.

di Daniele Mattioli

Nella foto, Elisa Del Estal Mateu, Nadine Nischler e Agnete Marcussen in posa con la maglia del Como Women (da Ufficio Stampa Como Women – Tutu Ionatan).

L'Autore dell'Articolo