17 Settembre 2024

Como Women e Nike insieme in una partnership pluriennale

Nella-foto-le-giocatrici-del-Como-Women-posano-con-il-nuovo-kit-di-Nike-Ufficio-Stampa-Como-Women-Alessandro-Simonetti-scaled

Il Como Women è la prima squadra femminile indipendente nella Serie A Femminile Ebay a dare vita ad una partnernship pluriennale con il celebre marchio mondiale di Nike. Ad annunciarlo è la stessa squadra lombarda mediante un comunicato stampa.

Per lanciare questo importante accordo, Como Women e Nike hanno dato vita alla campagna “Il Mio Posto è Qui” dove la squadra lombarda viene presentata con l’ultimo kit di Nike mettendo in evidenza il legame della società con il Lago di Como, attraverso paesaggi locali mozzafiato.

Le giocatrici sono state fotografate dal rinomato fotografo di sport, moda e lifestyle Alessandro Simonetti. Simonetti ha ottenuto riconoscimenti internazionali grazie alle sue serie di opere autopubblicate, tra cui collaborazioni con Diesel, Pirelli, Ducati, Rapha, C.P. Company e Coach,

“È un grande piacere annunciare questa storica alleanza tra Nike e F.C. Como Women. Gli ultimi mesi sono stati i più entusiasmanti della mia carriera mentre creavamo una partnership unica con Nike. Il loro impegno verso il calcio femminile è energizzante. In definitiva, vediamo il mondo allo stesso modo, e non c’è nulla di più potente che lavorare accanto a coloro che hanno una grande visione del futuro,” ha detto Victoire Cogevina Reynal, Co-CEO e Co-Fondatrice di Mercury/13 e rappresentante delle negoziazioni per conto di FCCW.

Nella foto, le giocatrici del Como Women posano con il nuovo kit di Nike (Ufficio Stampa Como Women – Alessandro Simonetti).

L'Autore dell'Articolo