12 Dicembre 2024

Euro2025, dimmi dove e quando per seguire l’Italia Femminile e tutte le altre partite in Svizzera

Nella foto, Sofia Cantore tra le protagoniste dell'Italia ha centrato la qualificazione al prossimo Europeo 2025 in Svizzera (Giorgia Bassoli - WomenFootball.it)

I gironi di qualificazione all’Europeo Femminile sono finiti con la vittoria del proprio gruppo dell’Italia Femminile e i tifosi sono già pronti a rivivere le emozioni della competizione continentale. Iniziano i primi preparativi per la prossima estate, quando gli appassionati di calcio si ritroveranno in Svizzera per la fase finale della manifestazione.

La Svizzera si prepara ad ospitare infatti la manifestazione del 2 al 27 luglio 2025. Saranno 8 le città e gli stadi ospitanti della competizione. Protagonista sia della partita di apertura che della finale sarà il St. Jakob-Park di Basilea.

Gli altri stadi pronti ad accogliere squadre e tifosi sono: lo Stadio Wankdorf di Berna, lo Stade de Genève di Ginevra, lo Stadio Letzigrund di Zurigo, il Kybunpark di San Gallo, il Swissporarena di Lucerna, lo Stade Tourbillon di Sion e la Stockhorn Arena di Thun.

di Rachele De Corso

Nella foto, Sofia Cantore tra le protagoniste dell’Italia ha centrato la qualificazione al prossimo Europeo 2025 in Svizzera (Giorgia Bassoli – WomenFootball.it).

L'Autore dell'Articolo